dal 13 al 22 maggio 2024: una spring-school gratuita di dieci giorni a Rimini con momenti formativi alternati ad atelier e laboratori pratici finalizzati a concretizzare le linee guida e le pratiche apprese durante il ciclo di webinar. Durante il corso di formazione, ci si focalizzerà su laboratori e co-design per impostare la progettazione e l’organizzazione di eventi a basso impatto in grado di moltiplicare e diffondere i benefici della sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Risultato finale sarà un piano operativo di gestione della sostenibilità del proprio evento.


A Sud farà parte di due tavoli di co-progettazione durante la spring school, il 17 e il 18 maggio.

Il 17 maggio alle ore 14 si svolgerà un tavolo di co-progettazione Check-up sostenibilità interna alle organizzazioni e definizione aree di intervento prioritarie con Francesco Suzzi, Marta Zanin, Elia Pasolini, Laura Greco, Elio Lobello, Marta Lovato.

Il 18 maggio alle ore 10 il secondo tavolo di co-progettazione “Impostare un piano di azione per la sostenibilità: chi fa cosa, con che tempi e perché” con Francesco Suzzi, Marta Zanin, Elia Pasolini, Laura Greco, Elio Lobello, Marta Lovato



Iscriviti alla nostra newsletter!