Progetto COMPASS: Vecchie Strutture Nuovi Usi

Progetto COMPASS: Vecchie strutture nuovi usi


Dettaglio eventi


1In occasione del terza riunione del progetto COMPASS il partner Fondazione Civitas – filiale Cluj – Napoca sta organizzando un evento pubblico per condividere e discutere prima dell’inizio della fase centrale del progetto COMPASS il tema della riconversione e nello specifico la riconversione sostenibile degli spazi abbandonati a Cluj. L’ evento “Vecchie strutture Nuovi usi” avrà luogo presso la Casa Tranzit a Cluj il 7 settembre, 2016 a partire dalle 16:00

 

INVITO:

 

La Fondazione Civitas per la Società Civile – filiale di Cluj Napoca vi invita Mercoledì 7 Settembre 2016 dalle16.00 all’evento “Vecchie Strutture Nuovi Usi” che avrà luogo presso la “Casa Tranzit” (Bariţiu street, n.16) a Cluj Napoca, Romania. Con questa iniziativa intendiamo creare uno spazio comune per discutere e scambiare idee sul tema della riconversione sostenibile delle aree abbandonate di Cluj Napoca.

 

Parteciperanno numerose persone con diversi background come architetti, lettori universitari, rappresentanti di associazioni e   ed autorità locali. Insieme discuteremo possibili soluzioni sull’utilità di questi edifici.

 

L’evento è parte del progetto COMPASS “Competenze per la Riconversione Sostenibile” finanziato dalla Commissione Europea attraverso il Programma Erasmus+.