Regalati una buona causa

A Sud ha aderito alla piattaforma web di raccolta fondi per progetti sociali e culturali “Worth Wearing”, lanciando una linea di gadget allo scopo di autofinanziarci e, sopratutto, a diffondere consapevolezza sulle battaglie in cui ci impegniamo.

 

Chiunque può caricare un file con il proprio design personalizzato, scegliere il colore e il modello e creare la propria T-shirt 100% etica e green. Questa verrà esposta nello shop del sito e potrà essere acquistata da tutti coloro che ne condividono il messaggio. Grazie ai proventi dell’acquisto, chi ha lanciato la T-shirt potrà sostenere il proprio progetto, la propria causa sociale, e allo stesso tempo diffondere la propria idea grazie a chi la indosserà ovunque.

 

La campagna di quest’anno è dedicata al clima e alla sua difesa, ideando una linea di t-shirt, felpe, tazze, taccuini e shopper che riportano gli slogan per la campagna contro i cambiamenti climatici.

 

 

           

 

Non ci sono più le mezze stagioni” non è solo un luogo comune: gli ultimi avvenimenti in Italia e nel mondo, come alluvioni, inondazioni, incendi e temperature sempre più alte, ci indicano che il cambiamento climatico sta avvenendo davvero e che sono necessarie azioni concrete e mirate.

 

 

“Hanno creato un clima infame” è uno slogan d’impatto e duro, a  sottolineare quanto non solo il clima sia diventato infame, ma anche colui che ha contribuito, non rispettando le norme, a renderlo tale.

 

Tutti i modelli di abbigliamento sono disponibili per uomo, donna e bambino in vari colori, così come i gadget; inoltre, tutti i prodotti sono 100% green ed etici.

 

Perchè cambiamenti climatici ci riguardano tutti; riguardano il futuro del pianeta e quello dei nostri figli

 

 

 

Clicca qui    per accedere al nostro store  e acquistare i nostri gadget: porta sempre con te il messaggio e aiutaci a sostenere la campagna #StopClimateChange.


Comments are closed.

Back to Top ↑