Altri mondi bike tour: l’evento itinerante ad alta utopia 28 febbraio, 2017 | Redazione A Sud

PARTE IL CROWDFUNDING PER
ALTRI MONDI BIKE TOUR
L’EVENTO ITINERANTE AD ALTA UTOPIA!

 

Un viaggio in bicicletta lungo lo stivale. Uno spettacolo itinerante per raccontare altri mondi possibili. Un tour tutto alimentato dall’energia del sole, del vento, dell’uomo. E il vostro contributo per renderlo realtà.

 

E’ partita il 27 febbraio la Campagna di Crowdfunding, lanciata sulla piattaforma Produzioni dal Basso, per sostenere il progetto Altri Mondi Bike tour,  spettacolo teatrale, evento mediatico e assieme esperimento di sostenibilità.

 

Altri Mondi Bike Tour, promosso dall’associazione teatrale SemiVolanti e da Mobile Green Power, è un progetto ad alta utopia e si basa sull’idea che tutela ambientale, divulgazione scientifica, cultura, arte e buone pratiche di sostenibilità siano, in verità, facce della stessa medaglia. Per questo, la sua realizzazione, oltre che sul lavoro degli artisti e degli ingegneri al lavoro per mettere a punto l’innovativa Energy Cargo Bike, si basa sul sostegno e sul finanziamento dal basso di cittadini, realtà sociali, attivisti, educatori e di tutti coloro che vorranno aiutare il progetto a prendere il largo.

 

Il  progetto conta sulla collaborazione di numerose realtà sociali nazionali tra cui Banca Etica, le associazioni ambientaliste A Sud, Terra! e Legambiente, le reti per la mobilità sostenibile Salvaciclisti, Ciclonauti, Fiab, Rebike e i portali web Italia che cambia e Comune-info .

 

Per saperne di più

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA

SCEGLIENDO DI SOSTENERE ALTRI MONDI BIKE TOUR
PUOI PRENDERE ATTIVAMENTE PARTE A QUEST’IMPRESA!

Visita la Pagina della Campagna per scoprire quale ricompensa
ti abbiamo riservato se sceglierai di darci una mano.

 

INFO E CONTATTI
Valerio Gatto Bonanni
info@semivolanti.it / +39 3281743083

UFFICIO STAMPA
Carla Romana Antolini 
crantolini@gmail.com / +39 393 9929813
Marica Di Pierri
maricadipierri@yahoo.it / +39 3486861204

www.altrimondibiketour.it

Tags:



Back to Top ↑